AIDB Newsletter Anno 5, N. 2
E’ disponibile il numero di Marzo/Aprile 2024 di AIDB Newsletter, una raccolta di contenuti aggiornati sul mondo della documentazione.
Accedi oraCon l’anno 2010 si conclude il mandato dell’attuale Consiglio Direttivo di AIDB che, per questa ragione, ha avviato le procedure per il rinnovo definendo modalità e tempistiche.
Lo Statuto prevede l’elezione del Consiglio Direttivo da parte dell’Assemblea dei Soci ogni tre anni. Il Consiglio Direttivo è composto da 5 membri: il Presidente (il candidato che ha ottenuto più voti dall’assemblea), il Segretario, il Tesoriere e due Consiglieri. I rispettivi compiti e funzioni sono definite dallo statuto.
Grazie all’introduzione del Regolamento approvato in occasione dell’ultima Assemblea dei Soci, le elezioni saranno condotte per via telematica (si veda il punto 5. Modalità di voto), così da non dover riunire l’Assemblea e mettendo tutti i soci nelle condizioni di poter esprimere le proprie preferenze.
Al fine di rispettare le tempistiche nel rinnovo dell’organo direttivo, l’attuale CD ha previsto le seguenti scadenze:
Per informazioni si prega di contattare la Segreteria.