Si terrà il prossimo mercoledì 27 febbraio, presso il Politecnico di Milano, l’evento di chiusura del progetto THEOREMyouTH intEllectual prOpeRty Education prograM.

THEOREM è un progetto sviluppato è condotto da Fondazione Politecnico di Milano, Politecnico di Milano Ufficio di Trasferimento Tecnologico e Polihub Start-up District che nel corso del 2018 ha visto la realizzazione di un ciclo d’incontri a Milano di promozione e diffusione della Proprietà Intellettuale (IP) e del suo rispetto nel contesto delle start-up creative e altamente tecnologiche, vedendo la partecipazione e la testimonianza di esperti, docenti universitari, influencers e aziende.

L’evento è rivolto ad aziende e start-up. Durante l’evento saranno restituiti i risultati ed output di progetto, ma soprattutto l’incontro mira ad essere un’occasione di comunicazione e condivisione di esperienze ed iniziative realizzate nell’ecosistema Politecnico e da altri enti del territorio sul tema della Proprietà Intellettuale, di potenziale interesse per aziende e start-up che riconoscono nella IP un valore per la propria competitività.

L’Associazione AIDB parteciperà attivamente all’incontro, prendendo parte alla tavola rotonda.

In sintesi:
Mercoledì 27 Febbraio,
Politecnico di Milano, Piazza Leonardo da Vinci 32, Aula Magna
ore 10.00 – 13.00
Evento gratuito, si richiede la registrazione su EventBrite.

Locandina THEOREM Closing Event