Workshop “WIPO Industrial Property Information & Documentation”

AIDB ha organizzato, in collaborazione con WIPO, AICIPI e Politecnico di Milano, per il prossimo 9 dicembre 2019, a partire dalle ore 14 presso il Campus Bovisa del PoliMi, un workshop di approfondimento sui servizi offerti dal WIPO in materia di informazione e documentazione in Proprietà Industriale.

La WIPO IP Information Round Table tenutasi a Ginevra lo scorso 21 ottobre ha evidenziato l’effettiva utilità degli strumenti messi a disposizione da WIPO per i professionisti della P.I. e ha portato a conoscenza di diversi ampliamenti, miglioramenti e novità riguardanti tali strumenti. AIDB e AICIPI hanno quindi ritenuto importante fornire un’opportunità di formazione e confronto con la maggiore esperta del training WIPO, organizzando un incontro che comprende anche una parte pratica sull’utilizzo degli strumenti nella ricerca di documenti, utile anche per gli studenti del Politecnico di Milano.

La partecipazione al corso è gratuita, previa iscrizione, e riservata ai soci AIDB ed AICIPI regolarmente iscritti, e agli invitati da parte del Politecnico di Milano.

L’evento è:

  • accreditato dall’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale (3 crediti formativi in materia di brevetti e/o marchi)
  • utile per l’acquisizione di crediti formativi per Qualified Patent Information Professionals (QPIP)

Per iscrizioni e informazioni dettagliate sull’evento:

Iscrizione online