WIPO IP Information Round Table 2023

WIPO IP Information Round Table 2023

E’ disponibile la documentazione relativa alla WIPO IP Information Roundtable 2023, la tavola rotonda sui servizi di informazione brevettuale del WIPO, svoltasi lo scorso 30 novembre 2023.

Continua a Leggere
WIPO IP Information Roundtable

WIPO IP Information Roundtable

Il prossimo 30 novembre 2023, a partire dalle ore 13, si terrà l’incontro annuale IP Information Roundtable, la tavola rotonda sui servizi di informazione brevettuale del WIPO.

Continua a Leggere
WIPO IP Information Roundtable 2022

Riservato ai soci WIPO IP Information Roundtable 2022

E’ disponibile la documentazione relativa alla WIPO IP Information Roundtable 2022, la tavola rotonda sui servizi di informazione brevettuale del WIPO.

Accedi ora
Materiale Workshop “WIPO Industrial Property & Documentation”

Riservato ai soci Materiale Workshop “WIPO Industrial Property & Documentation”

E’ disponibile il materiale relativo al workshop organizzato da AIDB, in collaborazione con WIPO, AICIPI e Politecnico di Milano, lo scorso 9 dicembre 2019, presso il Campus Bovisa del PoliMi

Accedi ora
Workshop “WIPO Industrial Property Information & Documentation”

Workshop “WIPO Industrial Property Information & Documentation”

AIDB ha organizzato, in collaborazione con WIPO, AICIPI e Politecnico di Milano, per il prossimo 9 dicembre 2019, a partire dalle ore 14 presso il Campus Bovisa del PoliMi, un workshop di approfondimento sui servizi offerti dal WIPO in materia di informazione e documentazione in Proprietà Industriale.

Continua a Leggere
WIPO IP Roundtable 2019

Riservato ai soci WIPO IP Roundtable 2019

E’ disponibile la documentazione relativa alla terza edizione della WIPO IP ROUNDTABLE, tenutasi presso la sede del WIPO a Ginevra, lo scorso 21 ottobre 2019.

Accedi ora
WIPO IP Roundtable 2018

Riservato ai soci WIPO IP Roundtable 2018

E’ disponibile la documentazione relativa alla terza edizione della WIPO IP ROUND TABLE, tenutasi presso la sede del WIPO a Ginevra, lo scorso 30 ottobre 2018.

Accedi ora

WIPO IPC Union – Committee of Experts : Forty-Seventh Session

Sull’area riservata ai soci è stato pubblicato il rapporto a seguito del meeting tenutosi a Ginevra il 16 e 17 aprile in occasione del WIPO IPC Union – Committee of Experts : Forty-Seventh Session (IPC/CE/47). Il report è stato redatto da Guido Moradei membro PIUG (Patent Information Users Group)  

Continua a Leggere